Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

cercasi windows update...

ciao
    è da un pò di tempo che il mio xp home sp2, al tentativo di fare windows update mi manda a stendere con il seguente messaggio:

Per eseguire l'installazione di aggiornamenti da Windows Update, è necessario essere connessi come amministratore o come membro del gruppo Administrators. Se il computer in uso è connesso a una rete, è possibile che i criteri di protezione impostati a livello di rete non consentano l'esecuzione di questa procedura.

NB: il mio profilo è di amministratore!!!!
    NB2: il pc è in rete ma gli altri si lasciano aggiornare!!!
    quindi non so più come aggiornarlo
    ho trovato un suggerimento strano sul sito MS che dice di modificare le proprietà del collegamento a windows update che c'è nel menù avvio, ok lo proverei volentieri ma.... ho cancellato da un bel pò quel collegamento dal menù avvio xchè ritenevo bastasse x collegarsi a windows update il collegamento che c'è in internet explorer... ma invece x fare quel tentativo non va
    in conclusione:
    - qualcuno sa come far aggiornare il mio pc?
    - qualcuno può inviarmi quel maledetto collegamento a windwsupdate che c'è nel suo menù avvio???

grazie

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    se hai il sp2, allora vai nel pannello di controllo -> aggiornamenti automatici.

Al inizio io odiavo questa funzione, ma e mooolto utile

per ripristinare il link basta che fai un collegamento a %SystemRoot%\system32\wupdmgr.exe
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio