ogni 2-3 giorni hotmail si rifiuta di scaricare i messaggi su outlook e mi obbliga a visitare il sito, succede anche a voi?
Che immensa presa per il cu*o..![]()
ogni 2-3 giorni hotmail si rifiuta di scaricare i messaggi su outlook e mi obbliga a visitare il sito, succede anche a voi?
Che immensa presa per il cu*o..![]()
scusa, ma con quali server pop e smtp scarichi la posta da hotmail?
non si usano i protocolli pop3 e smtp, quando crei l'account con outlook devi mettere alla schermata "il server della posta in arrivo è: HTML " e da lì potrai selezaionare hotmail dal menu a tendina che ti appariràOriginariamente inviato da blekm
scusa, ma con quali server pop e smtp scarichi la posta da hotmail?
esatto, ma non c'è modo di evitare questa rottura..?
Loro dicono che sia per evitare lo spam ( devi inserire i caratteri di un codice che un sistema automatico non potrebbe leggere ) ma se per me questa iattura è peggio dello spam, non posso scegliere il male minore?![]()
ecco come si fa! capito.. ma cosi funziona per i siti tipo yahoo, hotmail & co, giusto?Originariamente inviato da curson_floyd
non si usano i protocolli pop3 e smtp, quando crei l'account con outlook devi mettere alla schermata "il server della posta in arrivo è: HTML " e da lì potrai selezaionare hotmail dal menu a tendina che ti apparirà
ma esiste un programmino che faccia un controllo per vedere (senza scaricare ) se ce posta nuova? mi spiego: io ho un indirizzo yahoo, uno hotmail e altri.. una specie di applicazione che mi sta in tray bar e mi dica quando ricevo mail nuove da qualcheduno di questi indirizzi! poi eventualmente vado a controllare... tutto ciò per evitare di controllare la posta ogni giorno su diversi siti!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
fatemi capire, nessuno che abbia il mio stesso problema?
No, hotmail funziona così. Yahoo usa il pop3Originariamente inviato da blekm
ecco come si fa! capito.. ma cosi funziona per i siti tipo yahoo, hotmail & co, giusto?