Come da titolo...
Come da titolo...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Beh.. io direi di si. Tutti i service pack sono utili e importanti.
![]()
È che avevo letto anche qua che dava più problemi della grandine...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Mi accodo a quanto detto dal buon cesar...sarò fortunato, ma mai avuto problemi.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Dipende dal momento in cui lo installi.Originariamente inviato da Desperado
È che avevo letto anche qua che dava più problemi della grandine...
Ho eseguito diverse installazioni ed ho avuto problemi (a dire il vero pochi) solo se e' stato applicato ad un PC gia' "avviato", ovvero con installazioni sopra.
La cosa migliore sarebbe formattare ed applicare la SP2 direttamente dopo alla formattazione, a computer "pulito" da altre installazioni.
Successivamente ricarichi gli altri programmi.
io ho aggiornato XP pro a sp2 senza problemi di sorta.
Considera che XP non pacciato in quanto a sicurezza è da paragonare ad un colabrodo, in ogni caso salva i dati, valuta i rischi ed aggiorna.
![]()
cosa accaderebbe domani?
Ehm... è normale che tutto il PC funzioni normalmente, ma che l'installazione del SP2 sia ferma a "Esecuzione Processi successivi all'installazione" da circa una mezz'ora...
Ovviamente non mi fa neanche riavviare, ma porc...
Desperado
per me vale realmente la pena di installarlo solo se si usa IE...
(parere che mi sono fatto leggendo in giro, non ho provato personalmente)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Visto che la situazione non si è sbloccata, dite che faccio danni se resetto tutto???
Non sì è spostato nulla di un millimetro...
Desperado
Stai installando da cd?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.