Ciao a tutti!
Sono una new-entry qui da voi, e come tale anche dopo ore e ore di lettura, ho capito molto meno della meta' ed ho ancora i miei dubbi...e forse ancora di piu'!

Il sito che sto facendo ora si apre con una pagina html pressoche' vuota, nel senso che si tratta della solita pagina tecnica-informativa che tutti i siti in flash antepongono (link al plug-in, best viewed with...e balle varie). Qui ho tutti i meta (title, description e ovviamente le keywords).
Poi si passa ad una pagina sempre html contenente SOLO un file.swf (la sigla) che alla fine porta nella terza e ultima pagina html che non solo contiene tutto il sito totalmente in flash (con caricamenti, pulsanti, etc, TUTTI INTERNI) ma e' anche un 'bel' frameset con tre frame (su, centro e giu per intenderci).
Fino a qualche giorno fa avrei solo inserito un testo descrittivo x dare forza ai meta, facendolo del colore dello sfondo, e bona li'...Ora so che non e' proprio il massimo...Pero' il testo serve...e quindi...??

Ho letto un tot di cose, ma ora non ci capisco piu' molto: cosa e' meglio, cosa NON fare, e ...tutte quante?? In tutte le pagine??
1 - dovrei fare un testo formattato con css (qui c'e' un file.css esterno) indicando testo 'hidden';
2 - poi ho letto di mettere nell'html come commento il testo descrittivo che io altrimenti non avrei;
3 - poi ancora di creare un layer con posizionamento negativo, fuori dal campo visibile, e mettere li' questo benedetto testo x lo spider;
4 - poi di mettere il mio testo per lo spider in basso, senza la possibilita' di scrollbar;
5 - poi di scrivere testo e keywords con errori di battitura e anche in inglese, anche se non c'entra nulla.......
6 - mettere 100 parole chiave, oppure secondo altri solo poche e super-attinenti;
7 - pagare perche' il sito sia inserito??? (sono decisam. contraria...)

So che ne avrete parlato all'imbecillita'....ma spero cmq che arrivino tante belle risposte, consigli e suggerimenti....
Ciao ciao a tutti
Laura

P.S. scusate la 'sintesi' del messaggio....