[edit]levato il quote kilometrico[/edit]
Hai fatto un bel minestrone![]()
a) I flash e i frame sono utilissimi ma poco indicati per il posizionamento nei motori
Per questo sistema è bene avere una certa esperienza con i motori per non rischiare penalizzazioni o peggio esclusioni dai motori, è comunque una tecnica al limite.1 - dovrei fare un testo formattato con css (qui c'e' un file.css esterno) indicando testo 'hidden';
Come sopra...2 - poi ho letto di mettere nell'html come commento il testo descrittivo che io altrimenti non avrei;
Come sopra...3 - poi ancora di creare un layer con posizionamento negativo, fuori dal campo visibile, e mettere li' questo benedetto testo x lo spider;
Come sopra...4 - poi di mettere il mio testo per lo spider in basso, senza la possibilita' di scrollbar;
La tecnica di considerare errori di battitura è usata ma con pagine ad-hoc e comunque assolutamente a tema con il sito e mai troppo simili ad altre pena il filtro antiduplicazione...5 - poi di scrivere testo e keywords con errori di battitura e anche in inglese, anche se non c'entra nulla.......
Poche attinenti con la pagina e gli altri meta tag6 - mettere 100 parole chiave, oppure secondo altri solo poche e super-attinenti;
Pagare per essere inseriti non equivale a stare nelle prime posizioni, e cmq x la maggior parte dei motori non c'è bisogno.7 - pagare perche' il sito sia inserito??? (sono decisam. contraria...)
Per schiarirti le idee:
http://www.giorgiotave.it/guida_posi...a/sommario.php
e
www.motoricerca.info