Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola

Imperfezioni sulle foto!!!

Ciao, qualcuno sà spiegarmi perchè mi esce fuori questa imperfezione?? (vedi allegato)..

Lo sfondo sotto è una foto non convertita in simbolo mentre i due link sono scritte normali fatte in flash e convertite in bottoni e la freccetta anche è fatta in flash e convertita in simbolo grafico....La foto sotto è su un livello separato....perchè la righetta mi fà quell'effettaccio?? Aiutooo!!
    Come posso fare ???

grazie..

ops..

scusate..non mi ha allegato la foto..
    Immagini allegate Immagini allegate

strano ma quelli sopra sono dei bottoni??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Si..

Si le scritte sono dei bottoni e le freccette dei simboli grafici....la cosa strana poi è che se l'swf lo ridimensiono con il mouse quell'effetto sparisce...

Non sò proprio che fare!!!!

ma se provi a togliere i bottoni l'effetto ottenuto e lo stesso??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

no..

..senza bottoni è tutto ok....mi viene fuori quell'effetto appena inserisco qualcosa sopra....ma devo per forza metterci i link!!

forse sono i btn che hia fatto sicura che nn c'è niente in quei bottoni che possa coprire la linea sotto e creare quell'effetto
    ciao
    dirlo coì è difficile dovrei vedere il file

Consiglio numero 1: converti l'immagine di fondo in simbolo.

Consiglio numero 2: per i pulsanti verifica i campi di testo:
    a) devono essere di tipo statico
    b) oppure se di tipo dinamico NON devono avere la casella selezionabile attiva.
    c) NON devono essere di tipo INPUT

Niente...

...covertendo le foto in simboli avevo un altro problema...le foto mi si zigrinavano...e poi comunque quell'effetto c'è sempre...
    Per quanto riguarda i testi...sono tutti campi statici!!!!
    Aiutooo!!

Torno a ribadire quanto detto circa la conversione in simbolo dell'immagine di fondo.
    Per farlo nel migliore dei modi, evitando alcuni problemi nativi di Flash nel trattamento delle immagini bitmap, leggiti questa FAQ:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=27
    ed applicala!

Permessi di invio