Sto soffrendo molto con debian (lo so, sn un incapace)
Ho letto che ubuntu è più iuserfriendli e devi districarti tra un numero minore di pacchetti. Vale la pena rimpiazzarla con ubuntu?
Ho letto che ubuntu è più iuserfriendli e devi districarti tra un numero minore di pacchetti. Vale la pena rimpiazzarla con ubuntu?
The world is a vampire
Io debian non l'ho mai usata, con ubuntu mi sono trovato alla grandeE ho trovato pochissimi problemi da risolvere.
ftp://cdimage.ubuntulinux.org/cdimag...stall-i386.iso
Moderatore di Ubuntu-IT
La comunità italiana di Ubuntu
Una domanda: il file iso che contiene la 4.10 è unico per tutte le lingue, vero?
The world is a vampire
Non cambia poi molto tra ubuntu e debian... quindi vai tranquillo appena avrai installato ubuntu avrai una debian con qualche tools di configurazione in piu'...Originariamente inviato da karbu
mooolto ma mooolto meglio ubuntu per un principiante
francesco
Per un principiante ed anche x chi vuole proseguire la miglior soluzione Debian è e rimane Mepis -
Rilasciata oggi la versione stabile finale di SimplyMepis 3.3
qui l'iso :
ftp://ftp.ibiblio.org/pub/linux/dist...yMEPIS-3.3.iso
Ubuntu e Debian sono strettamente connessi. Ubuntu è costruito sulle fondamenta dell'architettura e dell'infrastruttura di Debian, su differenti comunità e processi di rilascio.
http://www.ubuntuitalia.it/index.php...d=27&Itemid=45
ProMepis e SimplyMepis sono Debian Sid al 100% integralmente costruite e gestite x ogni aggiornamento su repositri e mirrors ufficiali Debian.Originariamente inviato da superbubba
Ubuntu e Debian sono strettamente connessi. Ubuntu è costruito sulle fondamenta dell'architettura e dell'infrastruttura di Debian, su differenti comunità e processi di rilascio.
http://www.ubuntuitalia.it/index.php...d=27&Itemid=45
Fino alla versione 2004-6 era su ramo sarge il progetto Simply. Con l'inizio della serie Simply 3.3 ,sono state unificate entrambe in Sid - kernel-2.6.10 kde3.3.2 gnome 2.8.X - sources.list debian ramo unstable.Originariamente inviato da zephyr83
sid? nn erano debian sarge?