Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

creare un link ftp da html: si può?

Salve,
    il problema è il seguente: ho creato un'area riservata nel mio sito, in cui vorrei andare a mettere un pò di materiale che occupa spazio sul disco fisso.
    Il problema è che non vorrei creare un link per ogni file da scaricare, e così mi chiedo se, da una semplice pagina html, si possa creare un link che rimandi ad una cartella del tipo ftp, in cui si possano aprire le varie cartelle e scegliere i files da scaricare.
    Si può?
    La vita del puntuale è un inferno di solitudini inattese

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Link
    questo se il sito permette l'accesso allo spazio ftp senza login
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

eh si, è questo il problema...per accedere via ftp al sito bisogna dare userid e passw...e quelle sono personali, permettono l'accesso a tutto il sito, invece l'accesso ftp dovrebbe essere consentito solo al quella sezione dove ci sono le cartelle con i files da scaricare..

E' un problema di amministrazione del server, dovrebbe essere consentito l'accesso all'utente anonimo solo nelle cartelle specificate
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

io ho un abbonamento aruba con servizio di hosting...non è possibile creare delle utenze ftp con una userid e pass diversa dalla mia che consentano di accedere solo a determinate cartelle?

Originariamente inviato da marcobor
    ftp://usernameassword@ftp.tuosito.it
    così gli entrano in tutto il sito, e non è bello
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    così gli entrano in tutto il sito, e non è bello
    magari gli serve per la sola parte amministrativa del sito, o un area riservata solo a lui come ha scritto... , in modo da poter trascinare i file che vuole uppare in una finestra tipo windows explorer

VVoVe:

Originariamente inviato da g_dangelo
    VVoVe:

con hosting che hai te, non si può fare

Permessi di invio