Originariamente inviato da maximum
Riguardo alla prima domanda, ti rispondo: SI!!!
Copiala in testa alla pagina ASP tra gli opportuni tag <% %>
Riguardo la seconda, ti direi di togliere il codice CSS dalla pagina e metterlo in un apposito file .css, che includerai nella o nelle tue pagine (se devi implementare lo stylesheet lo fai una volta e poi richiami solo le classi nella o nelle tue pagine, no?? ;-)).
Chiaramente lo chiamerai pippo e nell'url che la funzione ti stamperà, scriverai la seguente:
codice:" & strUrl & "
hai ragione il problema è che per ogni pagina c'è uno style differente quindi visto che alla fine sono una manciata di riche mi conveniva mettere lo style della pagina nella pagina che gli corrisponde...
oltre a questo ora a modificare non mi passa più ormai l'ho inserito in tutte le pagine e sono già paregghie quelle che ho messo on-line quindi mettermi a creare un file css esterno si è facile ma andare a modificare ogni singolo file beh ti lascio immaginare...
detto questo il codice che mi hai dato
comunque credo che
è valido anche se la classe è interna alla pagina?codice:" & strUrl & "
E soprattutto sorry per l'ignoranza ma dove richiami il comando per eliminare la sottolineatura?
Inoltre un consiglio io prendo il tuo codic e lo incollo nella pagina coi link nel db... ha importanza il dove incollarlo?
Grazie![]()

Rispondi quotando