Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[Gentoo] Installazione e CD

Ciao ragazzi... sono ancora un novello... ma per poter godere delle piene potenzialità di linux, ho deciso di installare gentoo...

Sto usando questo manuale per l'installazione:
    http://www.gentoo.it/doc/gentoo-x86-1.4-install.html

Che ne dite? Ho solo un piccolo dilemma... quali sarebbero i cd citati? Da quale mirror li posso trovare??

( PS: Ho già stampato la documentazione, non fatemene ristampare un'altra! )
    PaTeR
    From Ban to Life

"Potete trovare e scaricare le immagini ISO dei Live CD sulla maggior parte dei nostri mirrors. I Live CD per l'architettura x86 sono situati all'interno della sotto-directory releases/x86/1.4/livecd/. "

Comunque hai fatto bene a stampar la guida, se è la prima volta che installi... divertiti

Edit: dove "mirror" poi è un comodo link eh, mi sono accorto dopo... scarica il cd minimal, da 50 mb circa e via

Originariamente inviato da maiosyet_2
    "Potete trovare e scaricare le immagini ISO dei Live CD sulla maggior parte dei nostri mirrors. I Live CD per l'architettura x86 sono situati all'interno della sotto-directory releases/x86/1.4/livecd/. "

Comunque hai fatto bene a stampar la guida, se è la prima volta che installi... divertiti

Edit: dove "mirror" poi è un comodo link eh, mi sono accorto dopo... scarica il cd minimal, da 50 mb circa e via
    Si, l'avevo letto

Avevo scaricato il minimal da 50MB e lo stage per il mio p4... Pensate mi servirà? Mi hanno detto di scaricarlo in ogni caso Come farò ad integrarlo?
    PaTeR
    From Ban to Life

Non ti serve a una bega è uguale

Non prendere iniziative strane o non finirai mai... segui il manuale con il cd piccolo e stop

mmm... se devo installare altre cose ed ho bisogno di internet? Il mio modem è strano da configurare ( speedtouch ), aspetto che sia finita l'installazione?
    PaTeR
    From Ban to Life

Utente bannato
    hai stampato documentazione obsoleta (la 1.4 era la versione corrente nel 2003), io butterei tutto e userei quella aggiornata

http://www.gentoo.org/doc/it/handbook/

ti conveniva scaricare il cd della universal

lo devi mettere da qualche parte nel pc poi dopo avere montato la partizione lo scompatti in /mnt/gentoo

oppure lo riscarichi con links come dice la guida

se hai un altra distro lo puoi copiare nella partizione di gento dopo averla montata e poi avviando da cd scompattarlo cone dice la guida cambiando il percorso

Originariamente inviato da GhePeU
    hai stampato documentazione obsoleta (la 1.4 era la versione corrente nel 2003), io butterei tutto e userei quella aggiornata

http://www.gentoo.org/doc/it/handbook/
    ma è eterna!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    PaTeR
    From Ban to Life

Originariamente inviato da andy caps
    ti conveniva scaricare il cd della universal

lo devi mettere da qualche parte nel pc poi dopo avere montato la partizione lo scompatti in /mnt/gentoo

oppure lo riscarichi con links come dice la guida

se hai un altra distro lo puoi copiare nella partizione di gento dopo averla montata e poi avviando da cd scompattarlo cone dice la guida cambiando il percorso
    non ho capito ( e non è difficile )...
    Allora ecco cosa ho capito:
    1) Scarico il cd universal per x86

Poi non ho capito molto :master:

PS: Voglio sostituire la mia slack per gentoo
    PaTeR
    From Ban to Life

Scarichi il Universal.
    Booti da CD, e segui la guida per il resto! Ti sembrera' difficile, ma in realta' non lo e'! Fai come me, leggi la guida, prendi carta e penna, e scrivi ESCLUSIVAMENTE i comandi che ti interessano.

Permessi di invio