Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: templates

Utente di HTML.it

templates

Per templates non intendo le strutture tabelle ecc che creo in una pagina, ma bensi una cornice professinale, che difficilmente credo si possa creare con htlm o css senza l'ausilio di uno o piu programmi specifici.
    Finche' si costruiscono siti personali, si possono utilizzare tranquillamente templates offerti gratuitamente da altri siti, ma capirete che quando si costruiscono siti per professionale tale situazione e' poco praticabile.

Ho terminato da poche settimane il corso htlm ed ho gia' iniziato l'xhtml e ccs, in contermporanea sto seguendo due corsi di php base e avanzato.

Pero' vi assicuro che di creazione templates non se ne parla nemmeno, ripeto di siti che offrono templates se nte trovano a centinaia, ma io avrei bisogno di un programma o di indicazioni per poterli creare autonomante, si puo'?

Spero di si, saluti a tutti.

ti occorre un programma grafico come Photoshop, Fireworks o Paint Shop Pro ed un buon manuale per imparare le basi di funzionamento del programma. Poi potrai studiare le centinaia di tutorials grafici che si trovano in rete. Per Photoshop hai il vantaggio di trovare ottimi siti in italiano dedicati a questo programma con tutorials in italiano.Per gli altri due programmi invece i tutorials sono prevalentemente in inglese

Permessi di invio