Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: recupero dati

recupero dati

ciao gente

ieri ho installato divx video duplicator e alla voce directory di destinazione ho selezionato "intelligentemente" la cartella che conteneva dei video personali. Poi ho cliccato su prova e.. nella cartella i video non ci sono più

erano 2 .avi da 4gb ciascuno scomparsi nel nulla. Ho provato a recuperare questi due filmati con vari programmi tipo Pc inspector file recovery o getDataBack ma nulla

è possibile che questi filmati sono scomparsi così nel nulla? :master:

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Guarda, io di solito ho sempre recuperato, senza eccessivi problemi, con Easy recovery professional, ora non so se a te è successo qualcosa di particolare.
    Tieni conto che ho recuperato dati anche dopo la formattazione.

Originariamente inviato da sustia
    Guarda, io di solito ho sempre recuperato, senza eccessivi problemi, con Easy recovery professional, ora non so se a te è successo qualcosa di particolare.
    Tieni conto che ho recuperato dati anche dopo la formattazione.
    beh, anch'io con getDataBack ho recuperato un intero hd in seguito ad una formattazione errata.

Cmq ora lo provo, speriamo bene. Intanto grazie, farò sapere

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

niente da fare, non li riesco a trovare quei file

Utente di HTML.it
    Probabilmente hai salvato altra roba sull'hard disk che ha soprascritto quelle locazioni...In questo caso i dati sono recuperabili solo con un servizio apposito...

Originariamente inviato da SiNaPsE
    Probabilmente hai salvato altra roba sull'hard disk che ha soprascritto quelle locazioni...In questo caso i dati sono recuperabili solo con un servizio apposito...
    mmh.. ne dubito. Il fattaccio è successo venerdi sera. l'unica cosa che ho fatto è stato installare il programma per recuperare i dati (in un'altra partizione). Cmq ormai non ci penso più, non fa niente. La prossima volta starò più attento

cmq grazie per i vari consigli

Permessi di invio