Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

gestione dati con excel, aiutatemi!!!!!!!!!

Salve a tutti, spero che riusciate a risolvere questo problema !
    Dato che insieme a dei miei amici sto facendo il fantacalcio, ho creato un foglio elettronico che una volta inseriti i voti dei giocatori mi da automaticamente i risultati. Il problema è che dato che mi scarico i voti da internet, ci vuole molto tempo per cercare ogni giocatore e scrivere il risultato. Per risolvere il problema ho provato a copiare i giocatori in un nuovo foglio di excel però mi inserisce il nome del giocatore con il voto nella stessa cella. Ora quello che io vorrei fare è che in una cella ci sia il nome dei giocatori con il voto, mentre in due differenti celle ci sia il voto del giocatore e in un'altra cella ci sia il fantavoto, l'unico problema è che non so il codice da inserire per fare questo.Voi potete aiutarmi?
    Per essere più chiaro vi faccio un esempio:
    abbiati mil s.v. (s.v.)
    agliardi bre s.v. (s.v.)
    amelia liv 6.5 (7.5)
    anania lec s.v. (s.v.)
    antonioli sam 5.0 (6.0)
    belardi reg s.v. (s.v.)
    berti par s.v. (s.v.)
    bianchi e. sam s.v. (s.v.)
    bonnefoi juv s.v. (s.v.)
    buffon juv 6.5 (6.5)
    caglioni ata 6.0 (6.0)
    calderoni ata 6.0 (6.0)
    questi sono i fanta voti che scarico da internet. Quando faccio copia ed incolla, ogni giocatore insieme al voto viene copiato in una singola cella quindi si avrà che: abbiati mil s.v. (s.v.) ------> cella A1;agliardi bre s.v. (s.v.) ------> cella A2;amelia liv 6.5 (7.5)-------> cella A3 e così via.
    L'unica cosa che vorrei è che ad esempio si ha ad esempio che i voti di amelia stiano in due celle separate (6.5 in B3; 7.5 in C3)
    PaX

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Forse ti sei confuso... questo forum tratta lo scripting applicato alle pagine web... provo a spostarti in una sezione piu' consona
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio