Ok...Ci sono finalmente solo che ora mi si presentano altri problemini che credo si risolvano facilmente credo...Il tuo script l'ho provato e funziona alla perfezione ma io avevo l'esigenza di uno scrollbar e in giro ho trovato un altro script con lo scrollbar che e' questo:
<script type="text/javascript">
<!--
var stile = "top=10, left=10, width=250, height=200, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no";
function Popup(apri) {
window.open(apri, "", stile);
}
//-->
</script >
E l'altra stringa per completare il collegamento e' questa:
Apri la popup
Ora mi si e' presentato questo problema ovvero quando apro una pagina in popup e vado a cliccare per aprire un altro collegamento mi apre una nuova popup della pagina richiesta mentre io vorrei che non aprisse altre pagine ma che aprisse il colegamento nella stessa pagina e cosi' via...in poche parole se ho 100 collegamenti in questo modo mi aprirebbe 100 pagine mentre io vorrei aprirne una sola per tutti i collegamenti....Esempio con la destinazione"_main" ma non me la considera..come posso fare per fare questo? Io ho postato anche l'altro script ma va benissimo se mi spieghi come fare con quello che hai postato tu inizialmente facendomi notare come creare la voce per lo scrollbar e per aprire le pagine nella stessa pagina...grazie scusa la confusione spero che tu mi abbia capito...comunque ti ringrazio per la risposta dettagliata che mi hai dato e' stata utilissima

Rispondi quotando