in un database voglio inserire del testo ma molto molto lungo
quanto tiene longtext? ed è possibile immagazzinare di più?
in un database voglio inserire del testo ma molto molto lungo
quanto tiene longtext? ed è possibile immagazzinare di più?
www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso
longtext tiene una valanga di informazioni, se ti serve oltre puoi usare il BLOB ma in phpMyAdmin difficilmente vedrai il testo scritto, quindi e' solo un po' piu' difficile da amministrare ... non ricordo se c'e' un LONGBLOB ... addirittura ...
Si c'è e se non ricordo male arriva fino a 4,3 giga (parenti a circa 573 milioni di caratteri).[supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
longtext tiene una valanga di informazioni, se ti serve oltre puoi usare il BLOB ma in phpMyAdmin difficilmente vedrai il testo scritto, quindi e' solo un po' piu' difficile da amministrare ... non ricordo se c'e' un LONGBLOB ... addirittura ... [/supersaibal]
quanto tiene il longtext?
www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso
4,2 megabyte quindi può contenere circa 4 milioni di caratteri (prima mi ero sbagliato.. longblob dovrebbe contenere circa 4 miliardi di caratteri).
sia longtext sia longblob arrivano fino a 4gb di roba ... ed è ESTREMAMENTE eccessivo
già medium(text/blob) arrivano a 16mb ... e credo bastino ed avanzino![]()
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
Ah quindi ho letto male che longtext arriva a 4,2 Mb.[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
sia longtext sia longblob arrivano fino a 4gb di roba ... ed è ESTREMAMENTE eccessivo
già medium(text/blob) arrivano a 16mb ... e credo bastino ed avanzino[/supersaibal]
si[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Ah quindi ho letto male che longtext arriva a 4,2 Mb. [/supersaibal]
xche hanno le stesse dimensioni dato che internamente per mysql sono quasi lo stesso tipo di campo ... solo che è CLOB (Character Large Object) e l'altro LOB (Large Object)
almeno se non erro sono queste le definizioni
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb