Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: target per link bottom

target per link bottom

facendo una ricerca qui ho scoperto che per dare un link a un botton si fa:
    <input type="button" onclick="document.location.href='index.html';" />
    e va, ora:
    come faccio a dargli anche un target?
    (blank, parent, self, top)

Re: target per link bottom

Originariamente inviato da SergioMeT
    facendo una ricerca qui ho scoperto che per dare un link a un botton si fa:
    <input type="button" onclick="document.location.href='index.html';" />
    e va, ora:
    come faccio a dargli anche un target?
    (blank, parent, self, top)
    codice:
    <input type="button" onclick="document.location.href='index.html';document.location.target='_parent';" />
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Re: Re: target per link bottom

Originariamente inviato da delfina blu
    codice:
    <input type="button" onclick="document.location.href='index.html';document.location.target='_parent';" />
    thx, questo codice funziona se specifico una pagina locale, ma se voglio che ne apra una (target='_blank') remota ad esempio www.html.it?

Re: Re: target per link bottom

codice:
    <input type="button" onclick="document.location.href='www.html.it';document.location.target='_new';" />
    questi JS servono per la gestione dell'attributo href e target del tag <a>

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Re: Re: Re: target per link bottom

Originariamente inviato da delfina blu
    codice:
    <input type="button" onclick="document.location.href='www.html.it';document.location.target='_new';" />
    questi JS servono per la gestione dell'attributo href e target del tag <a>
    si ora apre la pagina in remoto (mettendo il percorso completo 'http://html.it') ma non lo apre in una nuova finestra,
    (document.location.target='_new') dovrebbe funzionare come link ?

se ti serve aprire una nuova finestra devi usare la window.open
    codice:
    <input type="button" name="button" onClick="window.open('http://www.html.it','_new','scrollbars=no,status=no,resizable=yes,menubar=no,width=400,height=300';">

uh... non apre, posto il codice

<html>
    <head>
    <title>pagina prova</title>
    </head>
    <body>
    <input type="button" name="button" onClick="window.open('http://www.html. it','_new','scrollbars=no,status=no,resi
    zable=yes,menubar=no,width=400,height=300';">
    </body>
    </html>

mi sembra ovvio che non debba andare a capo e non so se nella tua pagina sei andato a capo con il tag o no.
    Per sicurezza fai quote sul mio post precedente e prendi il codice da li.. poi incollalo

era un copia fatto con notepad, cmc anche con la giusta formattazione non va , controllato con dw

<html>
    <head>
    <title>pagina prova</title>
    </head>
    <body>
    <input type="button" name="button" onClick="window.open('http://html.it','_new','scrollbars=no,status=no,resizable =yes,menubar=no,width=400,height=300';">
    </body>
    </html>

magi sta sera provo a hostarlo, ma se non va in locale...

io ho sbagliato, certo che tu fai solo copia e incolla e non guardi assolutamente quello che c'è scritto.

Possibile che non ti sia accorto che prima del ; ci vuole una parentesi chiusa?

Poi se vuoi postare del codice usa i tag code perchè altrimenti come si fa a sapere se il tuo codice è scritto giusto o no?

Permessi di invio