Le immagini infatti non sono ancora qlle definitive ma il concetto di come saranno è qllo,Originariamente inviato da ALFABreezE
HomePage:
Si può star lì anche mezza giornata ma *non si capisce una mazza* di quello cheffà la "4Ward".
(Gli head sono quanto di più generico si possa trovare in giro: "Efficaci", "Competenti", "Innovativi" & Co... Ormai pure gli antiquarii si dicono "Avanti" ;-)p
Direi che una presentazione sintetica sarebbe più che opportuna.
A ME (ma magari sono io chessono distratto) c'è voluto una decina di minuti buoni per accoppiare il logo col nome.
Per il resto:
Il lavoro sulle immagini è interessante, ma non c'è (o non la trovo io) attinenza tra le immagini e i concetti corrispondenti:
"Piccoli"="Occhio"?
"Efficaci"="Girasole"?
"Competenti"="Pallone"?(!)
"Innovativi"="Strada"?
Le animazioni flash (Netscape su Mac) vanno un (bel) po' a scatti e il tutto mi sembra un po' pesantuccio, sia in termini di "Kappa" che graficamente.
Beh... Non è ancora tutto, ma mi pare già abbastanza ;-)
cià
ale
Quelli sono i 4 punti base che mi hanno detto di sviluppare, poi manca tutto il resto del sito che dovrò fare inserendo sulla barra il menu dove poi sarà sviluppato bene, la parte dei servizi e di cosa fanno.
La barra salirà e giù ci saranno i contenuti.
Cmq grazie per gli accorgimenti e appena andrà avanti la cosa mostrerò gli sviluppi