Prima l'exit che non esce, ora un confronto dentro un if che mi sballa tutto lo script. Vi è mai successo di avere dei problemi assurdi che si sono poi risolti con una reinstallazione del php?
Prima l'exit che non esce, ora un confronto dentro un if che mi sballa tutto lo script. Vi è mai successo di avere dei problemi assurdi che si sono poi risolti con una reinstallazione del php?
No ma spesso è bastata un'occhiatina più approfondita al codice[supersaibal]Originariamente inviato da keccoblu
Prima l'exit che non esce, ora un confronto dentro un if che mi sballa tutto lo script. Vi è mai successo di avere dei problemi assurdi che si sono poi risolti con una reinstallazione del php? [/supersaibal]
Qual è il problema?
Il primo problema puoi vederlo poco sotto nella discussione "exit che non esce".
Il secondo è ancora più strano. Il codice è questo:
while($row = odbc_fetch_array($res[$i])){
if($_POST[text.$i]>($row[QTFTP1]-$row[QTIMP1]) or $_POST[text.$i]<=0)
exit("ERRORE QUANTITA'");
}
Bene, come vedi sull'if ci sono due confronti. Il primo funziona bene, il secondo no. Se tolgo l'= e lascio solo < torna a funzionare tutto. Se aggiungo un'altro "or" solo con l'= non funziona di nuovo.
In pratica, se lascio sto maledetto =, mi parte sempre l'exit.
Sai cosa può essere?
grazias
Prima di tutto posso consigliarti di usare meglio le parentesi?
if ( ($_POST[text.$i] > ($row[QTFTP1]-$row[QTIMP1])) or ($_POST[text.$i]<=0) )
errori non sembrano essercene (a meno che non sono logici e non sintattici).
Si, anche con le parentesi le ho provate tutte.
Errori logici di che tipo? Deve semplicemente vedere se il valore inserito dentro un text sia minore o uguale a 0. Ho anche provato a convertire $_POST[ecc.] in intero, con intval(); ma non è servito manco quello.
Ho i miei buoni motivi se ho messo un titolo del genere al post ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Logici nel senso che magari ti attendi un risultato e con quel codice ne ottieni uno opposto.
Non saprei che dirti. Mi sembra strano che il php possa dare di matto e invertire il risultato di operazioni logiche.