allora: per ottenere il colore della cella centrale ho dovuto dare quel colore arancione alla tabella perchè la cella non si colorava, ho provato anche con i css ma non capisco perchè quella cella rimane sempre del colore della tabella, quindi ho dovuto dare il colore arancione alla tabella;![]()
la sezione attività ha il testo centrato perchè è un volantino fatto non da me è mi hanno chiesto di inserirlo paroparo così come è, in realtà era molto peggio e non rispecchiava lo stile del sito, l'ho ritoccato lostesso e sicuramente avrò suscitato il malumore degli interessati, l'ho fatto arancione come il sito ci ho tolto il logo della contea perche seno si ripeteva due volte nella stessa pagina ed anche l'immagine dello sponsor è tutta spezzattata ed ho dovuto metterla assieme io (tipo puzle).
ps.
mi interessa capire perche lo sfondo della cella centrale non diventa del colore che dovrebbe, i problemi sono iniziati quando ho deciso di mettere il filetto tricolore come sfondo della cella in modo che si estendeva con il cambio della risoluzione del video.![]()