Vero, anche io ne ho incontrate poche come la tua[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
lo dico con una certa modestia...una ragazza come la mia lei ce ne sono poche in giro... [/supersaibal]![]()
Vero, anche io ne ho incontrate poche come la tua[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
lo dico con una certa modestia...una ragazza come la mia lei ce ne sono poche in giro... [/supersaibal]![]()
X
facciamo la stessa fatica: tanto non la da a nessuno dei due...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
mi bomberei Nicole Kidman[/supersaibal]
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
oltre hai piatti anche i vetri, per terra...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Le faresti lavare i piatti?[/supersaibal]
poi stirare, cucinare..![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Le faresti lavare i piatti?[/supersaibal]
![]()
fa i pompini?[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
potrei sacrifarmi (anche morire) per lei...
lo dico con una certa modestia...una ragazza come la mia lei ce ne sono poche in giro... [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
anche io mi accidiss chino chino e sufferenz pe la mia guaglionaa[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
potrei sacrifarmi (anche morire) per lei...
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
facciamo la stessa fatica: tanto non la da a nessuno dei due...[/supersaibal]
Illuso, non sai chi sono io :tommasocroce:![]()
non la picchio per esempio![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
Avercelo :| [/supersaibal]![]()
![]()
![]()