Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

textbox DISABLED: come cambiare il colore del font?

Ciao ragazzi.
    Avrei necessità di cambiare il colore del font in una input type="text". Quando la casella è disabilitata il suo contenuto è poco leggibile (font grigio su sfondo grigio). Come posso settare il colore del testo contenuto? L'avevo visto da qualche parte ma ora non ricordo proprio...mi pare fosse una proprietà dello style...
    Ciao e grazie.

no, non è possibile.

ciao

Ma che cazzo dici? :-D
    Io l'ho fatto da qualche parte, solo che nn ricordo dove. Ho cambiato il colore del background sicuramente...Comunque grazie per il tuo contributo alla mia nobile causa :-)

Originariamente inviato da webhunter
    Ma che cazzo dici? :-D

Dai, era palesemente un'espressione di "sorpresa", nn volevo minimamente offenderti, scusa....a questo punto allora potrei optare per il readonly. Solo che per disabilitarlo (il readonly) da javascript, ho provato come faccio per il DISABLED (document.nomeform.nomecampo.readonly=false ma nn funziona. Mi sapreste aiutare in tal senso? Mi pare sia una strada alternativa dato che il readonly nn "sbiadisce" il font.

Forse (non ho mai provato) con i selettori css si può fare qualcosa.
    codice:
    input[readonly] {
       color: #ccc;
    }
    Questo (cerca) di settare tutti gli input che hanno l'attributo disabled.
    codice:
    <input readonly="readonly" />
    Non funzia con quel porcellino di IE ( ).

P.S. Non credo sia il caso di usare parolacce.

Come già detto era un'espressione "goliardica", nn volevo offendere nessuno ok. Comunque grazie

Purtroppo la mia applicazione deve girare proprio su IE quindi ti ringrazio per la cortesia ma nn mi è molto utile..

Re: textbox DISABLED: come cambiare il colore del font?

Originariamente inviato da webhunter
    Ciao ragazzi.
    Avrei necessità di cambiare il colore del font in una input type="text". Quando la casella è disabilitata il suo contenuto è poco leggibile (font grigio su sfondo grigio). Come posso settare il colore del testo contenuto? L'avevo visto da qualche parte ma ora non ricordo proprio...mi pare fosse una proprietà dello style...
    Ciao e grazie.
    font grigio ok ma su sfondo grigio?

a me con ie6 lo sfondo è bianco!

mah, come è possibile?
    RiKkArDo on IRCnet

Permessi di invio