A questo punto e` chiaro: non dai tempo di caricare l'immagine.
Prova cosi`:
<input class="inputBox" type="file" size=50 name="foto1" onchange="preview(this, 'swap1');">
...
<input class="inputBox" type="file" size=50 name="foto2" onchange="preview(this, 'swap2');">
Servono due funzioni perche` in una fai partire il caricamento, nell'altra leggi le dimensioni.codice:var Imm = new Image(); function preview(cc,dest) { //Imm.src = "logo-iniziale.gif"; // a che serve?? var str = cc.value; Imm.src = str; Imm.onload = preview_2; // senza parentesi!! document.getElementById(dest).src = str; return; } function preview_2() { var w = Imm.width; var h = Imm.height; alert("Le dimensioni attuali sono di " + w +" x " + h + "pixel"); return true; }
Invece puoi chiamare la stessa funzine con parametri diversi per i due input.
Ho modificato un pelo i nomi, per evitare nomi simili per oggetti strutturalmente diversi (per chiarezza di noi umani).

Rispondi quotando