Eheh, non mi do per vinto...Originariamente inviato da Mairon001
ahahahaha mi sono fatto quattro risate vedendo la tua tenacia nel
riportare in alto il post ahahaha![]()
![]()
Avevo provato a dare un'occhiata a dafont, ma tutti i file che scaricavo erano corrotti e quindi dopo un po' mi sono scassatoOriginariamente inviato da Mairon001
cmq se già sai che le logo in alto vuoi la faccinna rossa .. e quello che vuoi cambiare è il font .. perchè magari nn te lo fai tu il logo cosi magari impari anche ad utilizzare un programma di grafica =) per i font prova su www.dafont.com vediq uello che ti piace di + e poi affianco gli metti il nome che vuoi ...abbastanza semplice nn ti pare ???
![]()
E' proprio quello che intendevo, non la semplice scritta, ma qualche effettuccio qua e la, solo che io non sono molto abile in queste cose, photoshop lo uso a livello proprio base...Originariamente inviato da Mairon001
cmq ti ho fatto qualkosa al volo
( onestamente non era quello che volevo fare però nn avevo molto tempo )![]()
può darsi che magari ti invoglia a fartelo da te il tuo logo se vuoi ti posso passare il file .psd (però devi avere photoshop) cosi magari vedi anke come è fatto.![]()
se quando hai tempo mi puoi mandare il file, provo a guardare cosa hai fatto e vedo se riesco a farci qualcosa...ti ho mandato un pvt con la mia mail![]()
sono graditi cmq anche altri suggerimente e/o tentativi...![]()
GRAZIE![]()