[Mx 2004 Pro]
Ho un bel problema.. praticamente uso il componente loader per caricare delle immagini e associato al loader uso il comando on(complete) seguita da un gotoAnPlay ad una clip che contiene una animazione e subito dopo sempre nel on(complete) metto la patch giusta per far caricare l'immagine che sara sotto l'animazione a comparsa praticamente, ora il problema è che con Mozilla e con NetScape il browser aspetta che carica l'immagine e dopo esegue l'animazione sopra l'immagine, con IE praticamente fa al contrario esegue prima l'animazione e poi carica dopo l'immagine toglieno l'effetto comparsa dell'animazione in quanto la esegue prima che l'immagine viene caricata completamente..ovviamente l'effetto lo si nota con i 56k o isdn perche le immagini occupano 20k e con le adsl caricano in un secondo quindi in sincronia con l'animazione sopra.. ma se mi limito la banda ai 56k noto con dispiacere che il comando on(complete) non funziona completamente..
Dannato IE gia ho parecchi problemi di visualizzazione delle popup.. Mozilla le centra perfette mentre IE fa vedere i margini top e left e nessun margine a dx e basso.. ma cmq.. il discorso di sopra è piu importante e non capisco il perche..

Rispondi quotando