Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Action Script - IE vs Firefox

[Mx 2004 Pro]
    Ho un bel problema.. praticamente uso il componente loader per caricare delle immagini e associato al loader uso il comando on(complete) seguita da un gotoAnPlay ad una clip che contiene una animazione e subito dopo sempre nel on(complete) metto la patch giusta per far caricare l'immagine che sara sotto l'animazione a comparsa praticamente, ora il problema è che con Mozilla e con NetScape il browser aspetta che carica l'immagine e dopo esegue l'animazione sopra l'immagine, con IE praticamente fa al contrario esegue prima l'animazione e poi carica dopo l'immagine toglieno l'effetto comparsa dell'animazione in quanto la esegue prima che l'immagine viene caricata completamente..ovviamente l'effetto lo si nota con i 56k o isdn perche le immagini occupano 20k e con le adsl caricano in un secondo quindi in sincronia con l'animazione sopra.. ma se mi limito la banda ai 56k noto con dispiacere che il comando on(complete) non funziona completamente..
    Dannato IE gia ho parecchi problemi di visualizzazione delle popup.. Mozilla le centra perfette mentre IE fa vedere i margini top e left e nessun margine a dx e basso.. ma cmq.. il discorso di sopra è piu importante e non capisco il perche..

Utente di HTML.it
    ciao,
    non sai quanto ci ho sbattuto la testa con i component loader, progressbar e ie... niente da fare, e credimi, ne ho provate tante... alla fine sono tornato ai vecchi metodi, loadmovie e scalatura a mano, ci ho risparmiato in tempo e in salute. se qualcuno conosce una maniera per ovviare a sto megabug del component loader e ie ci faccia sapere, grazie...
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

è pazzesco.. cioè tutti i browser esistenti funzionano e anche bene .. io ho abbandonato IE da un anno ma purtroppo i meno pratici prendono quello che trovano nel pc.. ossia IE..

asd vuoi ridere ? allora per capire se tutto funziona a 56k uso il netlimiter impostandolo a 6kb in downlaod.. se lo metto a 6k non funziona ossia parte l'animazione senza aspettare il caricamento, se invece imposto il netlimiter a 9kb non ci crederai ma aspetta il caricamento prima di partire!! -_-' ovviamente sto problema se uno ha una adsl non sussiste perche le immagini da 20/30KB le carichi in 1 sec... ma se uno ha un 56k non gli funziona ... mi venfono i brividi con IE a pensare a quanto sia "difettoso" e obsoleto.. la MS dovrebbe toglierlo come browser di navigazione e mettere "standard free" firefox e netscape a scelta dell'utente durante l'installazione :asd:

Utente di HTML.it
    che ci vuoi fare... io con sta storia del loader component ci ho perso tre giorni...
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

cmq il loader non lo voglio mai usare preferisco sempre il classico loadMovie ma spesso non posso farne ammeno perchè posso gestirmelo come se fosse una clip :\ sotto sopra altri filtri ecc.. :\

Permessi di invio