![]()
![]()
![]()
Ma come!!! vorrà dire che mi sono spiegato male io..
Ma hai guardato bene l'esempio che ti ho postato?
Ovviamente è demo.. bisogna modificare la stringa di connessione in base alle tue esigenze ed invece di questo..codice:<% 'Creiamo la connessione al database Dim Conn Set Conn = Server.CreateObject ("ADODB.Connection") Conn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&_ server.MapPath("tuodatabasemdb") 'Rileviamo la pagina da visualizzare dalla stringa dell'URL pag = TRIM(Request.QueryString("pag")) If pag="" Then pag = 1 Else pag = CInt(pag) End If 'Creiamo la stringa sql Dim sql sql = "SELECT * FROM tuatabella" Dim rs Set rs = Server.CreateObject ("ADODB.Recordset") 'Settiamo il numero di record per pagina rs.PageSize = 10 rs.Open sql, conn, 3, 3 rs.AbsolutePage = pag 'Invio sul Browser i nomi degli amici e i loro indirizzi For i=1 to rs.PageSize Response.Write rs("campo da visualizzare")& " " rs.MoveNext If rs.EOF Then Exit For Next 'Prepariamo i link per le altre pagine della lista If ( pag > 1) Then Response.Write("Pagina precedente") End If If ( pag < rs.PageCount ) Then Response.Write( "Pagina successiva") End If %>
modifichi per l'invio di e-mailcodice:For i=1 to rs.PageSize Response.Write rs("campo da visualizzare")& " " rs.MoveNext If rs.EOF Then Exit For Next
codice:For i=1 to rs.PageSize 'invii la mail rs.MoveNext If rs.EOF Then Exit For Next
Spero che sta volta hai capito..![]()

Rispondi quotando