Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di 1974

Accesso con autorizzazioni

Salve amici,
    sto costruendo un sito internet tutto in flash e lo stesso dovrà contenere tra le varie sezioni, un'area riservata che dovrà essere protetta poichè contenente dati sensibili ed informazioni personali.
    Vorrei poter creare una protezione tipo a 128 bit. L'accesso ai non autorizzati deve essere praticamente "impossibile" o quanto meno
    Qualcuno sa darmi indicazioni? Prevedo già di dover utilizzare linguaggi di programmazione e piattaforme particolari, sappiate che io conosco solo AS e Html.
    Grazie per i consigli
    E chest' è -

diciamo che la sicurezza di flash, da 0 a 10 equivale a 1.

Perciò se vuoi creare un'area riservata, nn puoi farla solo in flash ma ti devi far aiutare da un linguaggio server-side (php o asp).
    Inoltre flash lo dovresti usare solo per dare in output i dati da proteggere che ti vengono passati da php (o asp) o anche coldfusion.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ti ringrazio,
    purtroppo lo immaginavo ma non conosco quei linguaggi.
    Hai degli indirizzi dove posso trovare delle guide? delle spiegazioni? Ma la crittografia a 128 bit è un sistema ulteriore di protezione oppure si ottiene sempre con quei linguaggi?
    Scusa se potrebbe essere una domanda stupida, ma questo è un campo che non ho mai trattato e vorrei iniziare ed imparare.
    Grazie ancora
    E chest' è -

a titolo informativo, quando faraiil form di autenticazione, invia user e password , o solo password tramite un hash md5 ... classe AS2.0 dedicata ? eccotela
    http://www.devpro.it/as2_id_44.html
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

grazie mille, ma per me è veramente arcaico quello che mi hai mandato.
    Esiste qualcosa di più semplice? puoi spiegarmi tu cosa erano tutti quei numeri,lettere,codici?
    Grazie comunque per l'aiuto
    E chest' è -

Permessi di invio