Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: indice

indice

ciaoooo a TUTTI ho bisogno di una mano qlc sa come si crea un indice in libro in flash mx......?????????????grazieeeee!!!!

Questo è il file che sto modificando:
    http://www.actionscript.org/showMovie.php?id=459

Vorrei inserire un indice, con i relativi link alle pagine.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Un indice è l'insieme dei capitoli e delle pagine corrispondenti... Non capisco la natura del tuo quesito. Puoi essere più generoso nella spiegazione di quello che vuoi fare?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Hai modificato il testo mentre ti stavo rispondendo e ora sembra che io sia fuori

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Hai modificato il testo mentre ti stavo rispondendo e ora sembra che io sia fuori

NAP
    Ti chiedo scusa.
    E' che mi ero accorta da sola che non ero stata molto chiara.

Mmmm... ho capito... la solita solfa del libro. Non l'ho mai usato perché se dico "inflazionato" uso un eufmismo di spontanea poesia

Ne hanno parlato a josa... Fai una ricerca con le parole libro+sfoglia e vedrai che ti affiora una montagna di threads in cui ci si è sgolati fino all'afonia

NAP

ho gia cercato ma nn ho trov nulla.....per caso gentilmente potresti ridirmelo?????!!!!

Beh, io ho trovato 30 thread ma in effetti molti riguardano il forum Annunci.

Da uno di quelli tecnici emerge che il fla contiene un bel po' di spiegazioni per le varie modifiche. Del resto, non è quel che si dice un giochino, e se non mastichi actionScript come se fossero caramelle, temo che ti sei messa in un'impresa ardua (e daie con la retorica !)

Ciao,

NAP

Permessi di invio