[supersaibal]Originariamente inviato da sko
siccome la mia frase puo' essere fraintesa..
non dico che quello che dice lui e falso e lo faccia solo per vendere, ma che nn mi stupisco di cosa abbia visto e che ora ci marci su'..
tutte le persone che guardano almeno 2 cm in piu' del priprio naso sanno cos'e' realmente la guerra... [/supersaibal]
non ce l'avevo con te sko, scusami... ce l'avevo con me perché quel pensiero è stato -purtroppo- fra i miei pensieri mentre leggevo il post di leonardo. per quanto mi ritenga abbastanza "corazzato" rispetto alla casalinga di treviso o al bracciante lucano l'indicazione continua a distinguere in maniera semplicistica i buoni dai cattivi sta avendo un effetto. me ne accorgo... su di me e sulla gente che mi è vicina e che stimo. per questo mi chiedevo "come ci stanno riducendo?".
sappiamo perfettamente qual è l'attendibilità di bush e soci (nel senso, banalissimo, che ne hanno dato loro stessi ampia dimostrazione). eppure il bombardamento cui siamo sottoposti fa scattare qualche strambo meccanismo (quello che ci fa considerare le cose "normali") che ci porta a dubitare della buona fede di testimonianze come quella che ci ha segnalato leonardo (e tante altre analoghe) perché contrastano con quello che è il sistema di conoscenze che abbiamo -leggi "ci stanno formando"- a riguardo (nonostante gli sforzi per sentire le campane "altre").

Rispondi quotando