Ciao,
sto "spataccando" con i valori "Avanzato" della proprietà "Colore"...
![]()
c'è la combinazione per simulare l'assenza di saturazione e quindi rendere un'immagine, a colori, in bianco e nero?
grazie.
Ciao,
sto "spataccando" con i valori "Avanzato" della proprietà "Colore"...
![]()
c'è la combinazione per simulare l'assenza di saturazione e quindi rendere un'immagine, a colori, in bianco e nero?
grazie.
FaX
Lo immaginavo...![]()
...mi era nata qualche speranza quando, provando e riprovando, ho visto che si può trasformare un'immagine ad una sola tonalità.
Niente! Grazie comunque!![]()
FaX
L'immagine è un bitmap?
Puoi provare a fare una interpolazione di movimento impostando "avanzato" e giocando con i valori.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Infatti quello che volevo è riuscire a rendere in bianco e nero, una bitmap, modificando i valori di "Avanzato".
Quello che sono riuscito a fare è portarla ad una sola tonalità ma non è proprio quello che mi serve.
FaX
Togli la saturazione con un programma di grafica e poi la metti sull'swf
Fai l'ultimo passaggio usando una copia del file immagini in bianco e neroOriginariamente inviato da ilpiubello
Infatti quello che volevo è riuscire a rendere in bianco e nero, una bitmap, modificando i valori di "Avanzato".
Quello che sono riuscito a fare è portarla ad una sola tonalità ma non è proprio quello che mi serve.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Togli la saturazione con un programma di grafica e poi la metti sull'swfEra quello che volevo evitare per appesantire ulteriormente il filmato... ma alla fine ho proprio dovuto fare così.Fai l'ultimo passaggio usando una copia del file immagini in bianco e nero![]()
FaX