Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto per sito su vendita ufo

Salve, dovrei sviluppare un sito per la vendita di dischi volanti (naturalmente è tutto irreale, ma dovrei far passare tutto per vero); il solito problema che mi si propone, ogni volta che sviluppo siti, è l'organizzazione; allora, premetto che ho usato un template con il quale mi trovo bene, e nel sito ci dovrà essere un'area privata e un area per l'inscrizione; il template è con la colonna laterale dei link e con il body in riferiment al link. Il problema sta tutto adesso nell'organizzare le pagine... Non ho molte idee...chi mi potrebbe suggerire qualcosa di fantasioso o stravagante per il sito? :maLOL: Insomma, qualsiasi idea per rendere il sito più bello come design e magari meno freddo possibile....insomma....fatto bene1
    Accetto qualsiasi proposta, anche link di altri siti...chi mi aiuta???Grazie a tutti,ciao.

PS: il sito sarà fatto in html.

Utente bannato
    bella domanda !!!

Il progetto grafico di un sito, almeno per me, supera di gran lunga i problemi tecnici che possono emergere durante la costruzione, io non so se ci sono delle risorse "Creative" in giro per il Web, penso di si, cmq. se mi viene un'idea te la dico immediatamente !

bè per gli UFO io farei una ricerchina iconografica concentrandomi sui momenti più importanti:
    anni 50 (robot e alieni orripilanti)
    anni 80 (ufo e ipotesi di complotto)
    fine secolo (2000) in cui c'è stato un revival al cinema (Indipendece Day per esempio)
    poi decidi di scegliere uno stile che ricordi il periodo di riferimento e via che si va!

Permessi di invio