Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Richiesta consigli

Utente di HTML.it L'avatar di scar81

Richiesta consigli

Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare.
    Voglio realizzare una pagina da indicizzare ottimamente per la frase "Vendita xxxxx on line" che ridiriga poi l'utente (in automatico o meno) sul mio sito di ecommerce.
    1) E' meglio se metto questa pagina su un altro dominio o lo posso lasciare sul dominio principale?
    2) Posso fare un redirect automatico oppure è meglio se metto un link che l'utente dovrà quindi cliccare?
    3) Mettere questa frase come title e in H1 può bastare o devo fare una pagina più complessa?

Ringrazio anticipatamente!
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

1) E' meglio se metto questa pagina su un altro dominio o lo posso lasciare sul dominio principale?
    Se la fai con redirect automatico sarebbe meglio mettterla su un altro dominio, perchè in caso di bann perdi il sito intero. Questa evenienza è moooolto remota, ma non si sa mai...
    Se invece la fai con un invito a cliccare è meno rischioso, in pratica fai una welcome page, l importante è che non spammi troppo, senno il bann arriva lo stesso..

2) Posso fare un redirect automatico oppure è meglio se metto un link che l'utente dovrà quindi cliccare?
    Come vuoi, se vuoi essere sicuro che vengano ridiretti lo fai automatico, altrimenti in html, e credo che non perderai molti utenti se la fai bene.

3) Mettere questa frase come title e in H1 può bastare o devo fare una pagina più complessa?
    Non conosco la key quindi non ti posso rispondere, ma se il posizionamento si limitasse a mettere una parola in un h1 e in title non sarebbe un gran affare...
    Io direi che ci vuole una pagina piu complessa, a prescindere dalla parola chiave.

Sì ma se a me interessa far trovare quella pagina cercando "Vendita xxx on line" oltre a questa frase nel title e in un H1 cosa ci devo mettere? Ancora testo farcito di questa frase o testo generico per non far capire a Google che è una pagina di redirect?
    Domini gratuiti

Cerca di creare la pagina in modo che sia il più reale possibile con testi, qualche key <u>key</u> key, foto con il nome della key, inerenti alla key o assimilabili come contenuti alla key.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Che ne dite di una cosa del genere? http://vendita-cosmetici-online.osca...ici-online.htm
    Pensavo anche di fare altrettante domini di terzo livello con altri "vendita xxx online" e di collegarli tutti fra loro, che ne dite?
    Domini gratuiti

No lo so, vi sto appunto chiedendo un parere. Devo aggiungere altro testo con "la frase" o testo generico per rendere la pagina meno antisgammo per i motori? :master:
    Domini gratuiti

A me non va la pagina.
    Why?
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

[supersaibal]Originariamente inviato da scar81
    Che ne dite di una cosa del genere? http://vendita-cosmetici-online.osca...ici-online.htm
    Pensavo anche di fare altrettante domini di terzo livello con altri "vendita xxx online" e di collegarli tutti fra loro, che ne dite? [/supersaibal]
    Spero che tu non pretenda poi che l'utente ricordi l'indirizzo però...

Considerandoc che ci sono circa 53.000 risultati in Serp per Vendita cosmetici online, la chiave non sembra difficilissima da scalare, piu che altro mi chiedo chi possa cercarla.

Questi poi sono i risultati di overture:
    Ricerche del mese di Gennaio 2005
    Frequenza Parola chiave
    72 vendita cosmetico online

Infatti non viene cercata molto.

Queste andrebbero già meglio:

626 vendita cosmetico on line (molto simile alla tua , da risultati diversi però)
    301 vendita cosmetico
    119 cosmetico vendita

Resta il fatto che se sei convinto della chiave da scalare il sistema non è quello. La pagina deve essere piu completa, con piu testo (attinente), qualche back link per dargli forza e tante altre piccole cosine.

Ce la puoi fare, basta che ti impegni.

Permessi di invio