mi sa che ti conviene contattare qualche sito che se ne occupa, tipo questo
mi sa che ti conviene contattare qualche sito che se ne occupa, tipo questo
google cambia il posizionamento con una certa frequenza, valuta bene l'acquisto se questa è l'unica motivazione[supersaibal]Originariamente inviato da Estra
Io sto acquistando un sito con pagerank 4 che risulta 2 nelle parole chiave che mi interessano [/supersaibal]![]()
Posso chiederti quanto andresti a spendere?
2000[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
google cambia il posizionamento con una certa frequenza, valuta bene l'acquisto se questa è l'unica motivazione![]()
Posso chiederti quanto andresti a spendere? [/supersaibal]
Roberto
Vabbè, design e contenuti non è manco tanto... ma il pagerank 4 lo danno a cani e porci, però![]()
anche il mio blog ha pagerank 4, chi lo vuole per 1000 euri?[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Vabbè, design e contenuti non è manco tanto... ma il pagerank 4 lo danno a cani e porci, però[/supersaibal]
![]()
Danno a tutti pagerank 4,secondo posto su google,8 su yahoo 20000 accessi al mese (nel campo di competenza è superlativo come risultato)?Per me è una rapina e voglio che sia la rapina perfetta![]()
Roberto
Te ne do uno con page-rank 2, 4 numeri di Tiramolla e 5 euro, ci stai?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
anche il mio blog ha pagerank 4, chi lo vuole per 1000 euri?[/supersaibal]
![]()
Ecco, già si comincia a ragionare in termini più interessanti.[supersaibal]Originariamente inviato da Estra
20000 accessi al mese (nel campo di competenza è superlativo come risultato)[/supersaibal]
Comunque boh, credo ti debba rivolgere davvero a un avvocato.
almeno SEI numeri di tiramolla o non se ne fa niente[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Te ne do uno con page-rank 2, 4 numeri di Tiramolla e 5 euro, ci stai?[/supersaibal]
![]()
4 di Tiramolla e 4 di Geppo, ultima offerta...[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
almeno SEI numeri di tiramolla o non se ne fa niente[/supersaibal]
![]()