Un kernel.Originariamente inviato da firework
Salve a tutti
Ma cos'è sto linux?
Un kernel.Originariamente inviato da firework
Salve a tutti
Ma cos'è sto linux?
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
quello ke intendi te per Linux, in realtà, anke se molti lo dimenticano, si kiama GNU/Linux
Ke è l'insieme di applicazioni, di strumenti che danno vita al'OS ma è anke filosofia..
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
ekkekkazzo, digiamolo!Originariamente inviato da alex86
quello ke intendi te per Linux, in realtà, anke se molti lo dimenticano, si kiama GNU/Linux
Ke è l'insieme di applicazioni, di strumenti che danno vita al'OS ma è anke filosofia..
[Homepage] [Contattami]
Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
Developing: Java - C++ - PHP
[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"[/supersaibal]
Scusami ma esiste www.google.it![]()
Ma possibile che siate peggio dei cinesi ???
Ma non avete di meglio da fare che dare ste risposte ???
Piuttosto non rispondete no ??
Originariamente inviato da nix1
Piuttosto non rispondete no ??effettivamente con un po' di ricerca si trova facilmente una risposta
http://en.wikipedia.org/wiki/Linux
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Anche Google è un aiuto, specie per domande come questaOriginariamente inviato da nix1
Piuttosto non rispondete no ??![]()
Ma sono d'accordo, però credo che questi atteggiamenti sino completamente contro la diffusione di Linux e dell open source, ragazzi mettiamoci in testa che ancora oggi non tutti sanno cosa sia googleOriginariamente inviato da weatherman
effettivamente con un po' di ricerca si trova facilmente una risposta
http://en.wikipedia.org/wiki/Linux
Immaginate se qualcuno avesse risposto così a Linus T al suo primo post ??
dici che si trova qualcosa su come sviluppare un kernel minix like?Originariamente inviato da nix1
Ma sono d'accordo, però credo che questi atteggiamenti sino completamente contro la diffusione di Linux e dell open source, ragazzi mettiamoci in testa che ancora oggi non tutti sanno cosa sia google
Immaginate se qualcuno avesse risposto così a Linus T al suo primo post ??![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"