Ciao a tutti, volevo sapere se, per caso, dopo l'upgrade di alice, l'indirizzo IP è diventato statico. Infatti, è da 5 giorni che mi connetto, e ogni volta l'IP è sempre lo stesso...![]()
Grazie x la risposta
Ciao Ste
Ciao a tutti, volevo sapere se, per caso, dopo l'upgrade di alice, l'indirizzo IP è diventato statico. Infatti, è da 5 giorni che mi connetto, e ogni volta l'IP è sempre lo stesso...![]()
Grazie x la risposta
Ciao Ste
io ho tin.it ed è tutto normale, come prima!!!
strano!!!
anzi ti dico anche che io delle volte vengo conesso con 80.xxx.xxx.xxx certe volte con 62.xxx.xxx.xxx
cmq gli ip nn sn infiniti ti può capitare sempre lo stesso ma per 5 giorni di fila è un pò difficile se non impossibile
sicuro al 100% che è uguale?
![]()
Probabilmente il DHCP del provider non ha esigenza di cambiare ip
io con alice sono stato connesso + di 10 giorni con lo stesso ip
5 giorni è nella norma
Si ma qua si parla di sconnettertsi e riconnettersi più volte nell'arco di 5 giorni ed è normale che cambi, sbaglio?!? ho capito male?
ciao![]()
ps: almeno che sei connesso con il pppoe che se ti sconnetti devi aspettare 5-15 minuti per vedere cambiato l'ip
E' strano cmq..
Originariamente inviato da Linux2004
Probabilmente il DHCP del provider non ha esigenza di cambiare ip
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Si è normale cambiare ip in questi casiOriginariamente inviato da CORVAX
Si ma qua si parla di sconnettertsi e riconnettersi più volte nell'arco di 5 giorni ed è normale che cambi, sbaglio?!? ho capito male?
ciao![]()
ps: almeno che sei connesso con il pppoe che se ti sconnetti devi aspettare 5-15 minuti per vedere cambiato l'ip
Si, lo so può sembrare strano ma a me capita spesso ovviamente se mi scollego e mi ricollego subito dopoOriginariamente inviato da dwb
E' strano cmq..
Altrimenti se dopo essermi scollegato aspetto circa mezzora e mi ricollego a quel punto cambio ip
Si, in effetti oggi sono stato sconnesso per qualche minuto, poi mi sono riconnesso e l'IP era cambiato![]()
E io che già fantasticavo sulle possibilità...Vabbè, pazienza
Ciao a tutti