Ciao ragazzi,
Non riesco a trovare l'opzione su dreamweaver per creare la stringa di codice da inserire in una pagina .php per far richiamare la pagina .js dove sono presenti i codici javascript.
Un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capire!
Ciao ragazzi,
Non riesco a trovare l'opzione su dreamweaver per creare la stringa di codice da inserire in una pagina .php per far richiamare la pagina .js dove sono presenti i codici javascript.
Un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capire!
basta del semplice html... a meno che non abbia frainteso la tua richiesta.
codice:<script language="javascript" src="percorso-eventuale/mioscript.js">
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Io ho già provato ad usare:
Incluso dentro <head> </head>codice:<script language="JavaScript" type="text/JavaScript" src="cartella/file.js"></script>
Ma non mi funziona!
posta tutto il codice della pagina. Che errore ricevi? sei sicuro che il path sia corretto?
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Non ricevo errori, semplicemente lo javascript all'interno del file .js non mi funziona.
Ecco il codice della mia index.php
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"> <html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <title>Documento senza titolo</title> <link href="material/other/style.css" rel="stylesheet" type="text/css"> <script language="JavaScript" type="text/JavaScript" src="?id=material/other/javascript.js"></script> </head> <body> <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td><div align="justify" class="table">[img]material/images/design/top01.gif[/img]</div></td> </tr> <tr> <td><? $path = ""; if(!$id){ include ("center.php"); } else { include ("$id"); } ?></td> </tr> </table> <map name="Map"> <area shape="rect" coords="5,4,406,45" href="?id=center.php" alt=""> <area shape="rect" coords="4,49,77,69" href="#" alt=""> <area shape="rect" coords="82,49,192,69" href="#" alt=""> <area shape="rect" coords="195,49,272,69" href="#" alt=""> <area shape="rect" coords="275,49,345,69" href="#" alt=""> <area shape="rect" coords="349,49,411,69" href="#" alt=""> <area shape="rect" coords="415,49,495,69" href="#" alt=""> <area shape="rect" coords="497,49,575,69" href="#" alt=""> <area shape="rect" coords="577,49,619,69" href="#" alt=""> <area shape="rect" coords="622,49,671,69" href="#" alt=""> </map> </body> </html>
Prova a mettere l'URL completo al posto di questo:
src="?id=material/other/javascript.js"
indirizzi sifatti risentono di troppe variabili dipendenti da come si richiama la pagina che li contiene...
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ora ho messo così:
Ma non funziona lo stesso.codice:<script language="JavaScript" type="text/JavaScript" src="?id=material/other/javascript.js"></script>![]()