ho fatto delle ricerche ma ho trovato poco![]()
quando devo passare dei dati come in questo caso, invece di dare nomi del tipo "email1 - email2 etc" io imposto a tutti i checkbox questo nome: email[] in modo che quando vado a recuperare i dati da php mi ritrovo un array che contiene il valore dei campi checkati (risparmiando ovviamente un enormità di tempo).
Volendo ora tornare i dati dalla popup, pensavo di usare lo stesso sistema, però non funziona. Questo è la form che sta nella popup:
così facendo non mi torna nulla. Se invece passo una stringa (quindi al posto di id_categ[] scrivo 'ciao') nella pagina madre ho appunto "ciao" (e anche una volta che clicco su invio dalla pagina madre mi ritrovo ciao nella pagina in cui devo gestire le e-mail)Codice PHP:
<form onSubmit="window.opener.selectmail.idcategmail.value=id_categ[];" name="email" method="post">
<?
$result = @mssql_query("SELECT id,email FROM newsletter_mail ORDER BY email ASC");
while ($row = @mssql_fetch_assoc($result))
{
?><input type="checkbox" name="id_categ[]" value="<?=$row["id"]?>"> <?=$row["email"]?>
<?
}
?>
<input type="submit" name="chiudi" value="chiudi">
</form>
- con che bottone o comando chiudi la popup;
non ha importanza, l'importante che una volta cliccato sul pulsante si chiude la popup
- dove sono salvate le stringhe da copiare;
questa non l'ho capita
- dove vuoi copiare le stringhe (in un unico campo o in piu` campi?);
in un unico campo di tipo hidden (non si devono vedere nella pagina madre, non serve. L'imoprtante è che quando passo all'altra pagina posso elaborare i dati