sono 42 anni fuori casa ed ogni volta che sento mia madre finisce la telefonata cosi'![]()
![]()
sono 42 anni fuori casa ed ogni volta che sento mia madre finisce la telefonata cosi'![]()
![]()
e mangiala !!!!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
[/supersaibal]
mbeh? le mangi le verdure?![]()
dev'esserci qualche messaggio subliminale in tutto ciò
Sotto la panza la mazza avanza.
sapesse che utilizzi le zucchine prevalentemente per i giochini erotici ti raccomanderebbe anche di lavarla bene[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
mia mamma finisce ancora con torna presto[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
l'unica volta che si e' offesa e' quando mi sono scocciato e le ho fatto notare che la verdura non serve ad una ceppa, visto che i capelli rimasti ormai li conosco per nome e sono alto un metro ed un cazzo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
sapesse che utilizzi le zucchine prevalentemente per i giochini erotici ti raccomanderebbe anche di lavarla bene[/supersaibal]
![]()
![]()
è stitico.[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
dev'esserci qualche messaggio subliminale in tutto ciò [/supersaibal]
...e non superare le dodici bottiglie di cabernet[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
mia mamma finisce ancora con torna presto [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
consolati, la mia ogni telefonata la finisce con "ricordati di dire una preghiera a padre pio"![]()