probabilmente ci potresti passare la vita di fronte a palazzo chigi senza che nessuno ti prenda minimamente in considerazione. tutto questo discorso sui brevetti non ha alcuna possibilità di ottenere visibilità perché la gente comune non ne capisce e non ne capirà mai l'importanza, è una cosa che sembra troppo staccata dalla realtà di tutti i giorni. i media poi non si preoccupano di fare informazione, ma soldi, quindi se alla gente non interessa, non se ne parla. tu ci lavori nell'editoria, quindi sai già come vanno 'ste cose...Originariamente inviato da virusbye
Personalmente vorrei (e ci sta che mi prenda la mattana e lo faccia) andare a Roma, piazzarmi di fronte a palazzo chigi e stare lì a dormire, mangiare, senza parlare e con uno slogan in mano "no ai brevetti software"; vorrei vedere dopo quante ore o gironi riuscirei a farmi fare un servizio in televisione.
Dovremmo fare come Gandhi... insurrezione civile pacifica...
per fortuna che io ho sempre voluto emigrare in America Latina e mi sto costruendo la strada per arrivarci... le cose sembra vadano meglio (por lo menos hay gente que tiene cojones...):
http://zeusnews.it/index.php3?ar=sta...934&numero=999
.a.