Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dimensioni swf

Dimensioni swf

Ho un filmato di dimensioni 440 x 440...solo che vorrei pubblicarlo in dimensioni più piccole...come posso fare? :master:

nelle impostazioni di pubblicazione puoi mettere le dimensioni che vuoi ovviamente rispettando le proporzioni altrimente si deforma
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da crescenzo
    nelle impostazioni di pubblicazione puoi mettere le dimensioni che vuoi ovviamente rispettando le proporzioni altrimente si deforma
    vero...però questo si può fare perchè intervieni sull'html...non si ouò intervenire solo sull'swf?

vero...però questo si può fare perchè intervieni sull'html...non si ouò intervenire solo sull'swf?
    penso che devi ridurre tutto a mano a partire dallo stage e poi selezionando tutto ridurre tutti gli elementi però è un operazione molto lunga xchè poi lo devi fare x ogni frame etc altri mdi nn li conosco
    xchè riducendo come ti dicevo nn ti va bene?? penso sia la soluzione più veloce
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio