E da un po che GG usa la descrizione di Dmoz e non quella del meta del sito...perche? secondo voi?x risparmiare MB?...adesso perche solamente a siti che hanno la descrizione e pertando categorie in dmoz.
Quale sara´il futuro?![]()
E da un po che GG usa la descrizione di Dmoz e non quella del meta del sito...perche? secondo voi?x risparmiare MB?...adesso perche solamente a siti che hanno la descrizione e pertando categorie in dmoz.
Quale sara´il futuro?![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Può essere che sia una fase di passaggio, magari stanno rinnovanno qualcosa di fisico e per non mandare giù tutto per magari tanti giorni preferiscono mettere la descrizione di dmoz, magari tra qualche giorno torna tutto normale.
[supersaibal]Originariamente inviato da key
Quale sara´il futuro?[/supersaibal]
Key mi sa che c'era un 3d uguale
Ma la tua firma non è di rinzi?
![]()
Bella firma
Ecco il 3d
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=798539
Se non sbaglio c'erano due 3d ma ne ho trovato solo uno.
Scusa se non l'ho segnalato prima![]()
ho letto il 3d...ma io forse intendo altro![]()
![]()
a me va a fatti suoi, una volta mette la descrizione di dmoz, un'altra volta mette quella che sta sul sito.
e i cambiamenti me li fa almeno 10 volte al giorno
s0la![]()
sempre manualmente, con il programma controllo solo le posizioni, ma poi vedo manualmente la cache[supersaibal]Originariamente inviato da key
s0la[/supersaibal]
...ti raffredi