Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PR]Per quanto riguarda gli accessi ...

ciao

Continuo con la mia serie di domande sul PagaRank.

Mi chiedevo, se questo PR influsse in modo sostanzione sul numero di accessi alla pagina.

Ovvero, se una pagina a PR 1 abbia 30 visite giornaliere, con l'incremento di PR ( ad esempio a 3 ), le visite in che modo ( se lo risento ) del cambiamento.

Secondo me a livello di PR vero e proprio non influsce assolutamente nulla, ma il suo aumento dovrebbe migliorare il poszionamento su Google, quindi offrire una 'maggior' visibilitą al sito.

E' corretto ?

Oppure il PR di persč offre altri vantaggi.

Per esperienza, in un mio sito, dal passaggio da 0 a 1, quindi un salto minimo, ho avuto un'incremente notevole di visite ( almeno 3 o 4 cento ) quotidianamento. Ma credo sia dovuto al fatto che su Google ( come testimoniamo le statistiche e lo prove che ho effettuato ) posizioni meglio il sito.

Oppure questo salto č dovuto al PR stesso ?

si esatto č come dici tu il pr aiuta a migliorare il posizionamento...

Per esperienza, in un mio sito, dal passaggio da 0 a 1, quindi un salto minimo, ho avuto un'incremente notevole di visite ( almeno 3 o 4 cento ) quotidianamento. Ma credo sia dovuto al fatto che su Google ( come testimoniamo le statistiche e lo prove che ho effettuato ) posizioni meglio il sito.
    VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da slay
    si esatto č come dici tu il pr aiuta a migliorare il posizionamento...
    [/supersaibal]
    Quindi come valore in se non apporta alcun miglioramento, č solo un distintivo ?

sei visto con occhi migliori da google... e quindi preferito rispetto ad altri magari con pr minori... (questo č solo un parametro.. ce ne sono molti altri da tenere in considerazione)

[supersaibal]Originariamente inviato da slay
    sei visto con occhi migliori da google... e quindi preferito rispetto ad altri magari con pr minori... (questo č solo un parametro.. ce ne sono molti altri da tenere in considerazione)

[/supersaibal]
    diciamo meglio che il pr indica (in maniera approssimativa, nella maggior parte dei casi, essendo il PR visibile non aggiornato rispetto a quello usato internamente da google) con che occhi ti vede google. insomma, il pr e' la logica conseguenza. nulla piu'.

Permessi di invio