Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scheda madre per amd

Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64

Scheda madre per amd

Ciao a tutti, sto valutando l'idea di assemblarmi un computer e come processore avrei deciso per un amd64 3500 socket 939, il dubbio ora sta nella scelta della scheda madre, sarei tentato di andare su una asus, ma ho visto che ci sono diversi modelli per questo tipo di socket, la migliore mi sembra che sia la A8N-SLI Delux, ma visto che non sono un accanito giocatore di video-games, mi sembra che ha tanta "roba" che a me non servirebbe, e poi mi chiedevo se fosse meglio un chipset NVIDIA oppure della VIA, voi che ne dite?
    Altrimenti, secondo voi, qual'è la scheda madre ottimale per questo tipo di processore, per poterlo sfruttare a pieno?
    grazie
    Jupy

bhe meglio un nvidia nforce4 come chipset. per la marca di sk madre la dfi è ottima sia in oc che semplice utilizzo (anche se andrebbe sprecata). trova qualche abit, msi, gigabyte casomai

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

A quanto pare c'è una MSI che da la cacca a tutti
    guarda qui

Originariamente inviato da darkmavis
    A quanto pare c'è una MSI che da la cacca a tutti
    guarda qui
    yes, ma quella ha ancora nforce3 ...guarda la dfi con nforce 4 (link)

CiaO!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio