http://eddyburg.it/article/articleview/2300/0/27/
"Chi controlla il passato, controlla il futuro."
(1984)
http://eddyburg.it/article/articleview/2300/0/27/
"Chi controlla il passato, controlla il futuro."
(1984)
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Ah la svolta di Fiuggi.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Allora io voglio l'armata rossa con l'appellativo di esportatrice di democrazia!![]()
Scommettiamo che in questo 3d non interverrà nessuno?![]()
Se cambiamo il titolo in "gnocca argentina a prezzi di liquidazione" vedi quanta gente che ci si fionda.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Beh, il Vify è già intervenuto...[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Se cambiamo il titolo in "gnocca argentina a prezzi di liquidazione" vedi quanta gente che ci si fionda.[/supersaibal]
![]()
Comunque mi riferivo ai filo-governativi.![]()
Dove dove dove?[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Se cambiamo il titolo in "gnocca argentina a prezzi di liquidazione" vedi quanta gente che ci si fionda.[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Va bene mettere una pietra sopra il passato e cercare di "dimenticare" , di vedere non più come fattore disgregante, ma come storia, etc etc.. ma onestamente questo mi sembra davvero troppo...
purtroppo la cosa è già iniziata da tempo.
Tanto per fare un esempio a Crotone (mia città natale) il sindaco di AN qualche anno fa ha fatto erigere un monumento (un enorme gladio che svetta su una delle colline più alte della città e che quindi è visibile quasi dappertutto) dedicato a tutti i combattenti della 2° guerra mondiale, partigiani e repubblichini di Salò.
Tra poco non si festegegrà più neanche il 25 aprile, d'altronde si sa che tutti i libri di storia degli ultimi 50 anni sono stati scritti dai comunisti....
no magari qualcuno passa a parlarci dei gulag e del fatto che alla fine, come disse berluscò, il duce non ha mai ucciso nessuno....[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Beh, il Vify è già intervenuto...![]()
Comunque mi riferivo ai filo-governativi.[/supersaibal]
![]()
![]()
d'altronde è anche vero che chi veniva mandato al confino in realtà andava in una sorta di vacanza premio....[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
no magari qualcuno passa a parlarci dei gulag e del fatto che alla fine, come disse berluscò, il duce non ha mai ucciso nessuno....
![]()
[/supersaibal]