Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: video in progressione

video in progressione

ho un filmato.mov e lo voglio importare in flash mx 2004 pro, ma al momento di importare perdo l'audio, che succede?
    vorrei fare anche il download progressivo, come si fa? (i video durano 5 min.)
    mi conviene crearmi un file separato dove caricare il video e pio chiamarlo con LoadMovie? aiutatemi devo fare la cosa piu' semplice con i video e non ci sto riuscendo; ma si puo' fare? mi sorge il dubbio.

bella a tutti Bruno
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Io ho riscontrato lo stesso problema sia importando mov che mpeg. Il flash non tiene la traccia audio abbinata al filmato.
    Ho risolto il problema salvando prima il filmato in formato AVI CINEPAK!
    Do you no?
    Prova a salvarlo in quel formato!

Sennò...
    Fammi sapere.

Ciauz.
    Raise your hands, please.
    ...and Think Different!

e da stamattina che tento e non riesco a trovare un programma che mi converta il mio mp4 in avi, oppure basta importarlo in flash mx 2004 e nelle preferenze settare cinepak,
    fammi sapere mi sto snervando
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Non basta purtroppo...
    Devi avere un pgm per salvarlo in Avi Cinepak!

Io se non sbaglio l'avevo fatto con QuickTime Pro!
    Però per averlo devi pagare...
    Non è free...

Tu hai il QuickTime base?

Io provo a vedere che pgm ci sono in giro...
    ...and Think Different!

premettendo che ho un macosx e quindi sono aggiornatissimo per quick time base, ma cosa sono i pgm?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

scusa pgm=programmi!!! :maLOL:
    ...and Think Different!

e se avessi final cut? e' un prog. per mac di montaggio video.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

può essere...
    Io qui io non trovo niente... Ho solo il QuickTimePro!
    Se vuoi provare con final Cut... Sennò dovresti cercare qualcosa di free in rete tipo ffmpegX...
    Ma non so dove ...prova a fare delle ricerche!

Ti avverto però il sistema OsX di suo NON legge gli Avi (non sò se hai mai provato...Legge solo mpeg e mov)!!!
    Perciò...devi installarti anche un programmino che implementa il QuickTime e che li fa girare che si chiama 3ivx !
    E' molto facile da trovare ed è anche free!
    Se vuoi questo te lo posso anche spedire io!
    ...and Think Different!

con VLC leggo tutto anche gli avi.,
    comunque ho provato con final cut e si puo' fare ogni cosa, e ho notato che prende anche il suono, sia in modo .mov che .avi, ma con differenza di peso, poi ho creato un file f.lv con flash e si e' ridotto di moltissimo, circa un quinto senza perdere qualita'.

resta il fatto di farlo caricare in progressione e forse ho capito che devo usare i components dei Media di flash, provero'. grazie di tutto e se hai qualche novita' io sono sempre qua. a presto
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Di niente figurati...
    Comuqnue ti continuo a consigliare 3ivx perchè non è un semplice lettore di Avi ma è una specie di plugin (credo...Scusa se ora non sono più preciso ...è comuqnue un componente aggiuntivo) di Quick Time che permette a QuickTime di vedere gli Avi senza problemi!
    Quindi anche nelle anteprime sul desktop non si hanno più fastidiosi problemini di visualizzazione, ecc.
    Guarda...E' fantastico!

Provalo!
    ...and Think Different!

Permessi di invio