siccome il mio vecchio lettore cd portatile mi ha abbandonato definitivamente in questi giorni, stavo pensando all'acquisto di un lettore mp3, ma siccome non ne so molto (anzi, sinceramente non ne so proprio niente), per evitare di prendere bidonate magari qualcuno di voi mi può consigliare qualcosa!
a me piacevano un sacco quelli che fanno anche da chiave usb, ne ho visto alcuni (della creative mi pare) che mi piacevano un pacco!!), mi sapete dire quali marche sono le migliori? se avessi bisogno di portare dati da un pc ad un'altro possono anche fare da semplici chiavi usb o posso caricare solo musica nella memoria? se si allora credo che convenga prendere quelli da 1GB no? contengono più musica e nel caso posso mettere anche un bel po di dati!
se poi sapete anche consigliarmi qualche modello in particolare (e magari un negozio online sicuro dove ci siano buoni prezzi) fate pure!!
ah, quasi dimenticavo.....io non so nemmeno i prezzi, ovvio che con "consigliatemi un buon apparechio", intendo non una cosa ultra spettacolare e che costi 500€, non so quanto costino in particolare, ma non ci voglio spendere un capitale
![]()
sapete aiutarmi??
PS: se ce ne sono di buoni che magari non sono anche chiave usb, consigliate lo stesso, questa è solo un'idea![]()