grazie.
ho letto un pò tutto.
lì tu dici che in un sito è meglio badare all'essenzialità che provare (ad esempio nel mio caso) a fare dei popup che esteticamente faranno una bella figura ma non raggiungono lo scopo che si propone ciascun sito (quello di dare informazioni, anche banali ma comunque informazioni).
su questo sono daccordo. se vuoi potremmo continuare il discorso dandomi una mano su come impostare la home e le pagine correlate del mio sito.
dando per scontato che i popup sono da evitare (non cito + i motivi), le soluzioni sono allora:
1) link interno (soluzione per me preferita) con link che dal fondo porta a inizio pagina
2) link esterno
proprio per la secondo opzione avevo optato inizialmente per i popup.
se faccio un link ad un altra pagina, o la apro in un altra finestra (ed è una scomodità per il navigatore) o la apro nella stessa finestra (allungando il brodo a causa dell'ulteriore link "torna indietro").
tornando al discorso della home non sono sicuro se fare o un iframe o una pagina con una foto al centro e i link attorno.
ieri, a proposito, avevo aperto una discussione in cui mi aveva risposto Kreatore (poi non ho + provato ad usare php x' per me è molto più complicato, mentre gli iframe ho già imparato come si fanno).
bhè secondo te come dovrebbero essere la home e i link ideali?
forse possono essere domande banali ma per me è la prima volta che faccio un sito con lo scopo di metterlo online e mi darebbe fastidio specare tanto del mio tempo per fare un sito che poi non piaccia a nessuno.
![]()

Rispondi quotando