Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Gestione del tag IFRAME

Ciao a tutti, ho creato una pagina html, l cui interno ho inserito un tag IFRAME. Se la visualizzo in locale, funziona perfettamente, ma una volta messa in linea, non viene visualizzata correttamente.
    Ho controllato il codice della pagina in linea, ed ho notato che al posto del tag IFRAME, il codice viene così sostituito:

<adv SRC="ListinoTAB_IT.html" Width="720" Height="310" marginwidth="0" marginheight="0" hspace="0" vspace="0" frameborder="1" scrolling="no"></bug >

Il server su cui carico la pagina è un server unix. E' forse questo il problema? Se così fosse, come posso risolvere il problema senza dover cambiare la struttura della pagina?

Grazie 1000

Fabio
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    se il problema non è nel tuo codice, potrebbero essere impostazioni del server che hosta il sito, prova a chiedere direttamente a loro

hum... non credo che il fatto di ospitare su unix possa influenzare. Anche perchè la pagina comunque viene letta dal browser del client.
    A meno che la pagina non sia creata dinamicamente. Magari li potrebbe cambiare qualcosa.
    Inoltre ne adv ne bug sono tag che conosco.
    Voi sapete che diavolo sono?
    Sul w3schools non appaiono.

Mah!!

Ho parlato con il provider e la pagina sul loro server si vede perfettamente, tanto più che giustamente mi hanno fatto notare, che anche se il tag IFRAME è in realtà una chiamata "non diretta" del codice, se in ambiente Unix ci fossero problemi di visualizzazione, non verrebbero visualizzate neanche le pagine contenenti più frame, in quanto anche la sottodivisione del frame principale di una pagina è da ritenersi tale. Altra cosa strana è che il codice presso il server è corretto, ed è solo in rete che, se visualizzo il codice della pagina, viene scritto in quella maniera.
    Comunque ho verificato e fatto verificare la pagina anche da altre persone e solamente due non la visualizzano correttamente. Quindi a questo punto penso sia più una questione di controlli e settaggi di internet o vari firewall.
    Comunque la pagina in questione è la seguente:

http://www.cadmarinespa.com/Listino_IT.html

Grazie comunque a tutti
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Permessi di invio