Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Passare da PR4 a PR5

Utente di HTML.it

Passare da PR4 a PR5

In media quanti links occorrono per passare da un PR4 a un PR5?
    E poi ne approfitto e riformulo una domanda già fatta in questo forum.
    Ho risistmato un sito con PR5 e ho notato che è sparito da google. O meglio, è sceso di molto rispetto a prima. Perchè?
    Sono qui per imparare!

Re: Passare da PR4 a PR5

[supersaibal]Originariamente inviato da daver74
    Ho risistmato un sito con PR5 e ho notato che è sparito da google. O meglio, è sceso di molto rispetto a prima. Perchè? [/supersaibal]
    la fatica di passare da pr4 a pr5 e' il doppio della fatica di passare da pr3 a pr4. ma non e' che basta aggiungere link per passare di pr, eh...

quanti links occorrono per passare da un PR4 a un PR5?
    Ti rispondo con una domanda:

a cosa serve passare da pr4 a pr 5?

Probabilmente nulla, quindi non ti sforzare. Anzi sforzati ma per aggiungere contenuti utili al tuo sito e vedrai che il pr forse non aumenterà, ma di sicuro avrai piu visitatori.

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    a cosa serve passare da pr4 a pr 5?[/supersaibal]
    Sono soddisfazioni Sicuramente è + importante fare visite, ma per scoattarsela un PR alto fa il suo. Io per esempio, insieme ai colleghi, mi sto applicando per passare da 5 a 6.

L'utente medio nn ha la toolbar di Google, e manco sa cos'è il PR

Utente di HTML.it

x manila disco

Il PR forse non è importante ma a tal proposito a questo punto ho molti dubbi.
    Mi ritrovo davanti siti che non vedo ottimizzati come il mio, non hanno molti più contenuti di quelli trattati dal mio ma sono avanti. L'unica differenza è giusto giusto il PR. Il mio PR4 il mio concorrente PR5.
    Basta guardare la descrizione ed il titole delle ricerche e noterai che sono pagine non ottimizzate.
    Grazie e ciao
    Sono qui per imparare!

Re: Passare da PR4 a PR5

Ho risistmato un sito con PR5 e ho notato che è sparito da google. O meglio, è sceso di molto rispetto a prima. Perchè? [/supersaibal]
    E' successo anche a me, scendi per un po' poi risali, almeno per me è stato così.

Re: x manila disco

Il PR forse non è importante ma a tal proposito a questo punto ho molti dubbi.
    Mi ritrovo davanti siti che non vedo ottimizzati come il mio, non hanno molti più contenuti di quelli trattati dal mio ma sono avanti. L'unica differenza è giusto giusto il PR. Il mio PR4 il mio concorrente PR5.
    Basta guardare la descrizione ed il titole delle ricerche e noterai che sono pagine non ottimizzate.
    Grazie e ciao [/supersaibal]
    Marco dice una cosa molto giusta.

Il vero problema è che il 90% deve prima imparare l'arte del link e poi si chiederà del pagerank(anche se non credo perchè avrà un ottimo pagerank)

<OT>ma non troppo</OT>

Per tutti

Aggiornate le faq in evidenza con nuovi "Marcotols"

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Il motivo per cui ti stanno davanti potrebbe non essere il Pr, perchè molte persone spesso si trovano davanti siti non ottiizzati con pr inferiore, e quindi la tua teoria salta.

Ci sono molti fattori che determinano la posizione di una pagina, il pr non è che uno di questi, non necessariamente il piu potente.

Utente di HTML.it
    Non sono per niente esperto ma a questo punto mi viene da pensare che ottimizzare, recuperare links, arricchire di pagine i contenuti non serva a molto. I risultati lo confermano.
    Sono qui per imparare!

Permessi di invio