Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Keywords

Keywords

Ciao, vorrei sapere qual'è il metodo più corretto di inserire le KEYWORDS nel tag HEAD della pahina HTML:
    1) separate solamente da una virgola esempio: studio,legale,cause,processi,avvocato,ecc...
    2) separate da una virgola e uno spazio esempio: studio, legale, cause, processi, avvocato, ecc..
    3) separate solo da uno spazio esempio: studio legale cause processi avvocato ecc..

Grazie
    Mi scoppia la testa.

Utente di HTML.it L'avatar di JHammer
    Non c'è un modo standard nel senso che è opinione diffusa che i motori di ricerca SE non ignorano il meta tag 'keywords' certamente sono in grado di usare come separatori diversi caratteri (virgole e spazi certamente ).
    E' anche risaputo che i motori danno sempre meno importanza alle keywords anche a causa dell'abuso che ne è stato fatto.
    Comunque userei gli spazi.

!

[supersaibal]Originariamente inviato da JHammer
    Non c'è un modo standard nel senso che è opinione diffusa che i motori di ricerca SE non ignorano il meta tag 'keywords' certamente sono in grado di usare come separatori diversi caratteri (virgole e spazi certamente ).
    E' anche risaputo che i motori danno sempre meno importanza alle keywords anche a causa dell'abuso che ne è stato fatto.
    Comunque userei gli spazi. [/supersaibal]
    Quoto

Sicuramente GG guarda pochissimo le KW ma se si inseriscono penso sia corretto metterle separate da virgola che è un po' come funzionano i db. Però mi metti un dubbio, con spazio o senza?

Io sapevo che google ad esempoi non considera le virgole, quindi sono inutili.

Yesssss

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Io sapevo che google ad esempoi non considera le virgole, quindi sono inutili. [/supersaibal]
    Verisssssimo !

Keywords

Dunque sarebbe meglio inserirle solamente con gli spazi, però se vengono ignorate sempre più spesso dai motori di ricerca come posso rendere reperibile un sito costruito toltalmente in flash?
    Forse nell' index dovrei inserire tante parole che riguardano i contenuti del sito dello stesso colore dello sfondo di modo che siano invisibili al visitatore ma vengano comunque "raccolte" dal motore di ricerca ?!
    Mi scoppia la testa.

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Io sapevo che google ad esempoi non considera le virgole, quindi sono inutili. [/supersaibal]
    Sì ma inktomi invece le considera pertanto è meglio metterle.

dello stesso colore dello sfondo

Fallo se vuoi vedere il tuo sito in fondo alle Serp...

Se hai un sito in flash ti conviene farne una versione html ottimizzata... in cui ogni pagina puoi eventualmente mettere il collegamento alla pagina in flash..

Per quanto riguarda il tag keyword, per quel può servire, cerca di mettere le parole chiave in ordine logico... ovvero in modo che una vicina all'altra creino coppie di keyword che il tuo sito utilizza...

Ciaoooooo

Permessi di invio