in Italia, morto per un cancro ai polmoni.
Quanto mi fanno inc@zzare ste cose![]()
in Italia, morto per un cancro ai polmoni.
Quanto mi fanno inc@zzare ste cose![]()
e chi paga? spero le multinazionali e non lo stato![]()
ad ogni modo è come chiedere risarcimento per un suicidio
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
ad ogni modo è come chiedere risarcimento per un suicidio [/supersaibal]
visto che i fatti si riferiscono al '91 credo che a pagare siano le multinazionali, ora hanno pensato bene di tutelarsi con le scritte sui pacchetti![]()
A quanto ho capito ha vinto la causa perchè il fatto risale al 1991, quando sui pacchetti di sigarette non c'erano le famose scritte "di avvertimento" (che poi so' diventate manifesti[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
ad ogni modo è come chiedere risarcimento per un suicidio [/supersaibal]), ed era stato rilevato che a causare il cancro ai polmoni era sicuramente stato il fumo...in effetti pare che le scritte sui pacchetti abbiano cominciato ad essere messe proprio dopo che in America erano cominciati a uscire fuori molti processi di quel genere
![]()
Esatto, come se te lo dovessero dire loro che respire continuamente del fumo fa male, e poi io alle elementari (prima del 1990[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
ad ogni modo è come chiedere risarcimento per un suicidio [/supersaibal], ho fatto dei cartelloni contro il fumo e i suoi danni nel fisico!
Non solo, di morti per fumo, prima della esplicita dichiarazione che facesse male, ce sono stati centinaia, ma molte di queste famiglie non hanno certo i soldi per mandare avanti una causa.
Come al solito in Italia le cose funzionano così... chi mangia sono sempre le perosne più ricche.
mi dite dove avete letto la notizia? :master:
…• Io sono Ciuck •…
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tabacchi.shtml[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
mi dite dove avete letto la notizia? :master: [/supersaibal]
Alla radio stamattina sentivo che, non so quante persone,dopo sta notizia, stanno intentando la causa![]()
tnx
edit, ma su Repubblica dicono che è condannato l'Ente Tabacchi, ergo lo Stato e quindi altri soldi buttati![]()
le multinazionali invece fringuellano beate![]()
…• Io sono Ciuck •…
risarcita a pair of balls, si va in appello.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Era già appello, in primo grado il fumatore aveva perso.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
risarcita a pair of balls, si va in appello. [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE